Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Lukaku a caccia di record. C’è Belotti, Paredes in regia

Published

on

AS ROMA NEWS SLAVIA PRAGA LUKAKUAmichevole? Non proprio. La Roma però ha il match point, qui alla Fortuna Arena, per essere sicuri del primo posto e non disperdere le forze in vista del derby di domenica. José deve pensare a portare a casa il risultato col minimo storzo (una vittoria o con una sconfitta per un gol di scarto, per mantenere intatta la superiorità nella differenza reti) e questo tende a essere sempre un pericolo, scrive Il Messaggero.

Il tecnico portoghese ha (forse) un problema in più, Zalewski, fermo, dicono, per un’influenza. Ma Nicola è qui ed è confortante averlo visto scendere in campo a Trigoria per un lavoro differenziato, con la maglia a maniche corte, sfidando il freddo.

Opzioni a sinistra senza il polacco? Due: ElSha, oppure Celik, con Karsdorp nel ruolo di esterno destro. Verosimilmente, stasera vedremo Celik e Zalewski, domenica Karsdorp ed Elsha. Dybala, come promesso, è nel gruppo, ma Mou vuole regalargli solo uno spezzone, possibilmente senza dover ricorrere a lui un risultato.

Gli straordinari toccano a Lukaku, per lui sarà un piacere, perché chi sta bene vuole esserci: “Gioca, non c’è gestione”, conferma José. Al fianco di Lukaku, toccherà a Belotti. Per lui la Coppa è una sorta di premio. Cristante è il sempre presente e che fa Mourinho? Se ne priva? Difficile. La presenza di Pagano nella conferenza stampa della vigilia, è solo per regalare al ragazzo una vetrina per il futuro, per la sua crescita. Ma partirà dalla panchina. Torna Paredes, che sarà in campo anche con la Lazio. Dubbio Aouar-Bove.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it