Romelu Lukaku a Ciampino

AS ROMA NEWS LUKAKU – L’annuncio da parte della Roma ci sarà oggi, ma il contratto di Romelu Lukaku è stato depositato ieri (come conferma il sito della Lega calcio), primo giorno ufficiale da calciatore della Roma, scrive il Corriere della Sera.

Dopo il bagno di folla di martedì a Ciampino e le visite mediche, ieri per l’attaccante belga la giornata è cominciata molto presto: alle 8 era già fuori dall’albergo a due passi dal Circo Massimo, in cui alloggia in attesa di una sistemazione definitiva, e ha preso la via di Trigoria per mettere la firma sul contratto e per fare lo shooting fotografico di tutti i nuovi arrivati con la sua nuova maglia, la numero 90.

Big Rom ha ovviamente visitato Trigoria, fatto la conoscenza con i suoi nuovi compagni e rivisto José Mourinho. Non si è allenato con il resto del gruppo, ma ha svolto un lavoro individuale e dei test per valutare la sua condizione atletica. Uno spoiler sulla sua giornata è arrivato dal barbiere Gennaro Capasso – tra i suoi clienti c’è anche lo Special One – che ha pubblicato su Instagram il selfie (poi prontamente rimosso) con il centravanti sorridente che indossa la maglia d’allenamento della Roma.

Che l’arrivo di Lukaku possa spostare gli equilibri del campionato è certificato anche dalle agenzie di scommesse: il titolo da capocannoniere su Goldbet e Better è pagato 8 volte la posta, mentre la possibilità che raggiunga 16 gol, invece, si gioca a 1.90; una rete all’Inter è quotata 1.70.

Hanno fatto il giro del web le immagini delle automobili danneggiate a Ciampino dai tifosi in attesa di Lukaku. Martina, la proprietaria di una Panda rossa che ha riportato molti danni, ha scritto una lunga Pec alla Roma, poi pubblicata sui social. Uno sfogo che ha raccolto la solidarietà di molti. La società giallorossa, per il momento, non ha risposto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨