Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Lukaku sa come si fa: 3 gol al Brighton in 6 gare

Published

on

AS ROMA NEWS BRIGHTON LUKAKU – Al Brighton ha segnato 3 gol in 6 partite, tutti di testa nell’area piccola, i primi 2 con il Manchester United (di Mourinho) nel 2018 e l’altro con il Chelsea nel 2021, scrive il Corriere della Sera.

Lukaku è entrato nella top 100 della Roma con il gol al Monza, raggiungendo a 17 Ancelotti, Taccola e Under, mentre segnando all’andata con il Feyenoord era salito sul podio dell’Europa League (preliminari esclusi) a quota 26 insieme ad Aduriz, dietro Aubameyang 31 e Radamel Falcao 30.

L’inseguimento ad Aubameyang (impegnato con il Marsiglia contro il Villarreal) continuerà a distanza, giovedì, anche nella classifica cannonieri di questa edizione: il francese naturalizzato gabonese è in testa con 7 gol, Lukaku ne ha fatti 6 come il brasiliano Joao Pedro del Brighton, infortunato e assente nel confronto con la Roma.

Che nel playoff ha rimediato all’errore dal dischetto del centravanti segnando tutti gli altri 4 rigori contro il Feyenoord, e per fare altra strada in EL conta sul rendimento europeo di Romelu: una rete ogni 118’, molto meglio dei 197‘ di media in campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it