Rassegna stampa
Roma, l’ultimo sgarbo di Pallotta: ha chiesto ai dirigenti di non avere contatti con Friedkin prima del closing
NOTIZIE AS ROMA PALLOTTA FRIEDKIN – Tra 72 ore la Roma sarà di Dan Friedkin. Il passaggio di proprietà avverrà attraverso un complicato giro di procure inviate via Pec tra il Texas, Londra e lo studio legale romano che ha seguito sin dall’inizio la trattativa. Per il primo viaggio in Italia da presidente invece Friedkin dovrà aspettare a causa delle restrizioni sul Covid.
Aspettando il closing, Pallotta ha chiesto ai dirigenti della Roma in carica di non entrare in contatto con Friedkin e il suo staff fino alla conclusione definitiva della trattativa. Si chiama fuori Franco Baldini: lo ha già comunicato ai vari agenti che io hanno cercato. Non è un caso che Jan Vertonghen, giocatore da lui indicato, stia firmando per il Benfica dopo essere stato a lungo cercato dalla Roma
Per la definizione della dirigenza, Totti e Capello per ora sono solo due suggestioni. Qualche mese fa sia Friedkin sia Alessandro Barmaba, l’uomo d’affari romano che ha tessuto i fili della trattativa per l’acquisto della Roma dalla banca londinese Jp Morgan, hanno contattato Umberto Gandini, che a Trigoria ha già operato come Ceo, ma il sondaggio poi non ha avuto seguito.
(Corriere dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA