AS ROMA NEWS UNDER 14 MOURINHO – Una grande famiglia. Che comprende ogni tesserato della Roma. Dai fuoriclasse ai «bambini». Non solo quelli della Primavera, svezzati e lanciati in Serie A da Mourinho, ma dell’intero settore giovanile, scrive La Gazzetta dello Sport.
Lo Special One lo ha dimostrato ieri, quando ha deciso di assistere alla vittoria dell’Under 14 romanista nel derby con la Lazio, prima di regalare un momento indimenticabile ai protagonisti del match. Perché anche questo è utile a fare gruppo e compattarsi, specialmente a pochi giorni dall’inizio di un mini tour de force che inciderà sulle sorti della stagione (in vista ci sono le sfide con Juventus e Lazio e l’ottavo di Europa League con la Real Sociedad).
Ieri mattina, sulla tribuna del campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria – tra lo stupore dei presenti – è comparso lo Special One, arrivato per seguire la parte finale del derby Under 14 insieme a Mancini e Matic. Man mano sono stati raggiunti dagli altri componenti della prima squadra che, dopo aver assistito al successo per 2-1 maturato grazie ai gol di Glieti e Zekaj, hanno esultato per la vittoria insieme ai piccoli calciatori allenati da Andrea Conti (il figlio di Bruno).
A fine partita l’intera rosa è stata invitata all’interno della palestra che ospita gli allenamenti degli uomini di Mou, per celebrare un momento magico insieme alla Roma dei grandi. I ragazzi – quasi increduli – hanno festeggiato insieme a Dybala, Pellegrini e agli altri giocatori giallorossi. «Altri 10 minuti e mi sento male per l’emozione» dice qualcuno quando viene scattata una foto ricordo, i più audaci invece cantano e ballano vicino ai loro idoli. Un sogno che diventa realtà. Anche questa è la Roma voluta da Mourinho.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA