Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Mahrez, ora Monchi vuole stanare il Leicester

Published

on

Ieri da Boston il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha fatto capire che il club giallorosso vuole consegnare a Di Francesco l’esterno destro in tempi rapidi. E quindi: o l’affare Mahrez si chiude velocemente, oppure arrivederci, grazie, e via con un altro nome, che il d.s. vuole tenere segreto.

«Abbiamo fatto due offerte – ha spiegato Monchi durante la conferenza di presentazione di Hector Moreno – e riteniamo che la seconda sia quella giusta. Poi ci siamo fermati e dirottati su altri calciatori, perché non stiamo cercando soltanto lui, che è quello più noto al pubblico». La Roma ha fretta, entro la prima settimana di agosto vorrebbe chiudere, ma Monchi è netto quando gli viene chiesto quale sia la percentuale di chiusura della trattativa: «Nessuna percentuale, o va in porto o non va in porto».

L’offerta, tra bonus e parte fissa, è più di 35 milioni. E se il Leicester dovesse accettare sarebbe l’acquisto più caro dell’era americana. Non solo: insieme a Batistuta, sarebbe anche quello più importante (economicamente, s’intende) di tutta la storia romanista.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it