Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Maitland-Niles firma e gioca subito. Arriva Oliveira

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA MAITLAND-NILES – Adesso la Roma ha fretta di regalare a Mourinho il secondo colpo del mercato di gennaio. La trattativa per arrivare a Sergio Oliveira – portata avanti in gran segreto da Tiago Pinto – va avanti e il general manager giallorosso vorrebbe chiudere in tempi brevi con il Porto: la formula proposta dai giallorossi è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, scrive Il Tempo

La speranza è quella di riuscire a portare a Trigoria il centrocampista il prima possibile ma Pinto sceglie il basso profilo: “Non è ancora il momento di parlare dei centrocampisti. Maitland-Niles invece è vicino, stiamo parlando con l’Arsenal”. 

In realtà con i Gunners è stato raggiunto un accordo ormai da tre giorni e il ventiquattrenne è atteso questa mattina nella Capitale per firmare il contratto che lo legherà alla Roma fino a giugno, con l’obiettivo di conquistare lo Special One e convincere il club ad avviare una nuova trattativa per acquistarlo a titolo definitivo a fine stagione. 

Il tecnico vorrebbe convocare l’inglese già per la gara di dopodomani con la Juventus: difficilmente potrà giocare dal 1′ ma averlo a disposizione sarebbe comunque importante vista l’emergenza sulla fascia destra.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it