Connect with us

Rassegna stampa

Roma, maledizione crociato: Darboe si opera

Published

on

AS ROMA NEWS DARBOE INFORTUNIO – Che si trattasse di qualcosa di grave lo si era capito subito, scrive Il Tempo. Fin da quando Ebrima Darboe – dopo aver lasciato il campo in lacrime durante il match con il Portimonense – era stato scortato su un volo diretto in Italia da alcuni membri dello staff sanitario giallorosso per svolgere gli accertamenti del caso. Che hanno dato l’esito peggiore.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista giallorosso hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e, nei prossimi giorni, il classe 2001 verrà operato presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer.

Una tegola per il giocatore, che sarà costretto a rimanere fermo almeno per sei mesi, e un problema per la Roma. Da settimane infatti Tiago Pinto era alla ricerca di una sistemazione per il gambiano. Adesso però ogni discorso è rimandato a data da destinarsi. Adesso, prima di pianificare il suo futuro, Darboe deve pensare a guarire.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it