Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mancini rinnova fino al 2027: “Un punto di partenza”

Published

on

AS ROMA NEWS MANCINI RINNOVO – L’accordo c’era da tempo ma ieri, pochi minuti prima della partenza della squadra per il Portogallo, è arrivata anche l’ufficialità: come riferisce il Corriere della Sera, Gianluca Mancini ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 2027. Il vice capitano ha così inaugurato la stagione dei rinnovi, che erano stati bloccati nella passata stagione direttamente dai Friedkin.

In giallorosso dal 2019 – 127 presenze e 7 reti il suo score – Mancini è diventato un pilastro della squadra e uno dei fedelissimi di Mourinho. “Pensare di aver costruito – le sue parole – mattone dopo mattone un legame così forte con il club, la città e i tifosi rappresenta una soddisfazione immensa. Al pari del successo in Conference League, vivo questo rinnovo come un nuovo punto di partenza: crescere e migliorarci, tutti insieme, è l’unico obiettivo che ho in testa”.

Soddisfatto anche Tiago Pinto, che ha mantenuto la promessa fatta al calciatore nella passata stagione. “Gianluca – le parole del generale manager portoghese – si è ritagliato negli anni un ruolo importante dentro e fuori dal campo. Lo ha fatto grazie alla cultura del sacrificio, alla volontà di sottrarsi agli alibi e alla sua capacità di essere leader: sappiamo che è un lottatore e dai suoi atteggiamenti vogliamo ripartire per consolidare la nostra crescita”. Dopo Mancini, i prossimi rinnovi sulla lista di Pinto dovrebbero essere quelli di Cristante e Spinazzola, entrambi col contratto in scadenza nel 2024.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it