Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Manolas e Schick in dubbio

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MANOLAS SCHICK – La sosta per le nazionali ha complicato la vita a Eusebio Di Francesco che avrà poca scelta per la partita contro il Chievo di domenica prossima all’Olimpico (ore 12.30). L’ultimo a rientrare acciaccato dagli impegni europei è stato Manolas, vittima di una leggera distorsione alla caviglia destra rimediata nel corso di Ungheria-Grecia (2-1). Una semplice contusione, quindi, che al momento non preoccupa Di Francesco che tra oggi e domani valuterà se farlo partire titolare o tenerlo a riposo in vista del Real Madrid.

Pastore dovrebbe recuperare per il Bernabeu, ma al momento in casa Roma preferiscono non accelerare i tempi per evitare una pericolosa ricaduta valutando le sue condizioni giorno per giorno. Resterà fermo anche Schick a causa della lesione all’inguine rimediata durante l’allenamento di domenica scorsa con la Repubblica Ceca.

Buone notizie, invece, per Florenzi: la distorsione al ginocchio sinistro accusata contro l’Atalanta lo ha tenuto in osservazione per 15 giorni, ieri l’esterno è tornato ad allenarsi con la squadra e l’infortunio è quasi superato, ma domenica sarà Karsdorp a difendere la corsia di destra dagli attacchi della formazione del tecnico D’Anna.

(Il Messaggero – G. Lengua)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it