Connect with us

Rassegna stampa

Roma, manovre in difesa: monitorato Zappacosta. E Ibanez non è certo di restare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZAPPACOSTA IBANEZ – Nelle ultime due settimane di mercato la rosa della Roma potrebbe cambiare ancora. Mourinho ha quattro centrali e non sono previsti nuovi innesti, ma se Ibanez dovesse partire si cercherebbe il difensore di piede mancino che era nel mirino a inizio estate, scrive Il Messaggero.

Il brasiliano non è in vendita, ma in caso di offerta importante i giallorossi si metterebbero a sedere. In quel caso potrebbe tornare in auge Senesi, difensore del Feyenoord. Per la questione vice-Karsdorp viene monitorata la situazione di Zappacosta. Il terzino è tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma è pronto a rientrare in Italia. Se lo contendono Fiorentina e Atalanta, ma la Roma potrebbe inserirsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it