Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Marçao e Vida per la difesa. In attacco occhi su Borja Mayoral

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA MARCAO VIDA – Il tempo di vedere la Roma contro la Juventus e poi, nell’ultima settimana di mercato, la società giallorossa cercherà di completare la rosa a disposizione di Fonseca. Il grosso del lavoro sarà fatto in difesa: Fazio e Juan Jesus continuano ad allenarsi a Trigoria e non sembrano aver voglia di andar via, mentre Smalling, che di voglia di andar via da Manchester ne ha eccome, per adesso continua ad essere distante da Trigoria.

L’inglese comincia a perdere le speranze, nonostante Fonseca lo rassicuri, perché lo United non scende dai 20 milioni (o 18 pagabili in un’unica soluzione), mentre la Roma non ha intenzione di arrivare a certe cifre. Per questo si sta guardando intorno con i nomi di Marcao, del Galatasaray, e di Vida. Sempre in difesa, sembra destinato a restare Santon, che non ha molta voglia di trasferirsi in Turchia e per il quale l’interesse del Genoa non si è mai concretizzato.

Domani con la Juventus potrebbe toccare a lui, in vantaggio su Bruno Peres, visto che Karsdorp, dopo il problema muscolare di Verona, potrebbe persino non essere convocato. Sarà, invece, convocato Cristante, che domani potrebbe avere un’occasione al posto di Diawara accanto a Veretout, anche se negli ultimi giorni anche Pellegrini è stato provato in mediana.

Ieri il vice capitano, con Mirante era in un bar a Casal Palocco insieme a Dzeko, un modo per fare ancora più gruppo alla vigilia di una partita delicata. Il bosniaco cerca sempre un vice: Kalinic spera in una chiamata, mentre Borja Mayoral è stato convocato da Zidane per la partita col Betis, ma si tratta. Il nome nuovo è quello di Dimata, 23 anni, dell’Anderlecht, che ha come idolo Lukaku e verrebbe di corsa a fare il vice Dzeko.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it