Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mario Rui e i nuovi alle visite mediche

Published

on

Inizia oggi, con le visite mediche, la stagione della Roma. Della lista convocati di Luciano Spalletti, oltre ai reduci dagli impegni con le nazionali non faranno parte Adem Ljajic e Iago Falque, prossimi alla cessione, mentre ci saranno Paredes e Sanabria. I volti nuovi saranno quelli di Alisson, Mario Rui, Gerson e Seck, terzino sinistro ex Barça svincolato dalla Lazio. Presenti anche Ruediger e Skorupski, che rimarrà ancora un anno in prestito all’Empoli ma si sta curando dall’infortunio con i medici romanisti.

A proposito di portieri, è stato ufficializzato il nome del prossimo preparatore dopo l’interruzione del rapporto con Guido Nanni: dalla Primavera è stato promosso Marco Savorani, cresciuto proprio nel settore giovanile della Roma. E’ stato preparatore dei portieri del Siena di Conte, rimanendo coinvolto nel calcioscommesse con una squalifica di 5 mesi e 10 giorni per omessa denuncia.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it