Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Maurice saluta il Rennes: in pole c’è lui

Published

on

AS ROMA NEWS DIRETTORE SPORTIVO MAURICE“Darò tutto nei mesi rimanenti per assicurarmi che il club vada il più lontano possibile in tutte e tre le competizioni”, lo ha detto il direttore sportivo del Rennes Florian Maurice. Il francese è il dirigente in pole per sostituire Tiago Pinto alla Roma: “Se sono qui, è perché sono al 100% al Rennes. Non è questo il momento di parlare della mia situazione personale”.

Recentemente – riferisce Il Messaggero – è stato aggiunto anche Jorg Schmadtke (59 anni) che darà l’addio al Liverpool, anche se la proprietà ricerca un profilo più giovane. Per questo motivo restano in corsa il quotato Marco Neppe ex dt del Bayern Monaco e Christopher Vivell ex Chelsea. Nella lista dei papabili è presente anche Massara che però smentisce l’interessamento dei giallorossi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it