Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mkhitaryan è nel futuro: “Pensiamo a migliorare”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPEZIA MKHITARYAN – Difficile pensare che il futuro di Henrikh Mkhitaryan sia lontano dalla capitale dopo le dichiarazioni post Spezia–Roma, scrive Il Messaggero. Le liti con Mourinho sono cosa passata per l’armeno o almeno così sembra vista la decisione con cui si candida a leader della nuova Roma dello Special One:

Il prossimo anno spero che la squadra faccia meglio. Io voglio vederla il più in alto possibile, perché con questi tifosi deve essere nelle top quattro del campionato. In futuro avremo risultati migliori“, le sue parole a Roma Tv.

Frasi che all’apparenza spezzano via tutte le incertezze su un futuro lontano da Trigoria, anche perché a decidere sarà soltanto lui: l’opzione per il rinnovo biennale a 3,5 milioni è scattata a febbraio, ma al momento non ha ancora chiesto di sfruttarla. Avrà tempo fino a fine maggio per comunicare ai Friedkin che andrà via, al contrario potrà restare alla corte di Mou.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it