Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mkhitaryan infortunato: oggi gli esami. Rischia uno stop di 15-20 giorni

Published

on

AS ROMA NEWS MKHITARYAN INFORTUNIOMkhitaryan tiene in apprensione la Roma. Uscito per un problema al flessore della gamba destra durante la gara di Leicester, rischia di saltare buona parte del finale di stagione: di sicuro non ci sarà domenica sera contro il Bologna e anche la sua presenza per la partita di ritorno contro gli inglesi è praticamente da escludere, scrive il Corriere della Sera.

E se dovesse saltare solo queste due partite sarebbe andata pure bene. Miki ieri era a Trigoria ma, mentre i compagni hanno svolto il consueto lavoro di scarico dopo una partita, lui ha fatto fisioterapia.

Rimandati, probabilmente a sabato, gli esami strumentali che serviranno per capire se c’è lesione ed eventualmente di che grado: così si potrà sapere quanto tempo dovrà rimanere fermo. Il rischio è uno stop di 15-20 giorni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it