Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mkhitaryan verso il sì. Mourinho chiama Donnarumma

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DONNARUMMA – Nella tarda serata di ieri è arrivato il segnale di Henrikh Mkhitaryan: tanto basta a riaccendere le speranze che la sua strada e quella della Roma possano continuare a coincidere. Il silenzio dell’armeno aveva creato più di qualche dubbio in merito, poi l’ultimatum del club che ha ricevuto l’apertura quando anche Tiago Pinto sembrava nutrire ormai poche speranze, scrive Il Messaggero.

Mkhitaryan avrebbe potuto liberarsi dalla Roma comunicando la volontà di esercitare una clausola presente nel suo contratto entro la giornata di ieri. La sensazione è che il giocatore, consigliato dal suo procuratore Mino Raiola, stesse attendendo il concretizzarsi di altre offerte senza volersi precludere una permanenza in giallorosso, qualora sul piatto non fosse arrivato nulla di interessante.

Intanto rimbalza l’indiscrezione di un contatto Mourinho-Donnarumma: lo Special One ha contattato il portiere in uscita dal Milan per capire i margini di possibilità di un’operazione che avrebbe del clamoroso, ma l’estremo difensore avrebbe risposto negativamente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it