Connect with us

Rassegna stampa

Roma, molti assenti con lo Spezia. Darboe vicino al rinnovo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DARBOE – Sarà una Roma largamente rimaneggiata, quella che domenica sera (ore 20.45) affronterà lo Spezia nell’ultima giornata di campionato, che vale l’accesso alla prossima Conference League, scrive il Corriere della Sera.

Oltre a Zaniolo, in attesa dell’okay definitivo per riprendere ad allenarsi con la squadra, hanno lavorato a parte Veretout, Spinazzola, Smalling, Calafiori (che ieri ha compiuto 19 anni ed ha ricevuto gli auguri sui social dalla società), Diawara, Carles Perez oltre a Pellegrini e Ibanez. Nessuno di loro dovrebbe essere a disposizione per l’ultima di campionato.

Ci sarà, invece, Ebrima Darboe, sempre più protagonista in questo finale di stagione: presto il suo contratto, in scadenza nel 2023, sarà adeguato e prolungato. «Lo cercano grandi squadre – le parole della sua agente Miriam Peruzzi a calciomercato.com – noi vogliamo che rimanga alla Roma e crediamo che la cosa sia reciproca. Vuole giocarsi le sue possibilità con Mourinho, ma se dovesse andare via sarà all’estero e non in Italia».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it