Connect with us

Primo Piano

Roma, Monchi risolve la prima questione: De Rossi batte quattro e trova l’accordo

Published

on

La prima missione compiuta di Monchi riguarda il rinnovo di De Rossi, per cui si aspetta solamente l’annuncio ufficiale. Non è stato troppo difficile raggiungere un accordo col centrocampista dopo le incomprensioni degli ultimi mesi.

La Roma è arrivata a 4 netti per un anno con opzione sul secondo, alzando di circa un milione l’offerta precedente. Sarà l’ultimo contratto importante di De Rossi, che tra due anni potrà ripercorrere la strada del suo amico Pirlo e magari finire la carriera negli Stati Uniti.

Spalletti intanto potrebbe finire all’Inter, ma non è comunque una prima scelta visto che la dirigenza nerazzurra preferirebbe Conte o Simeone. Per il suo posto sulla panchina giallorossa in pole resta Unai Emery, sempre più distante dal Psg, mentre riprendono quota le azioni di Vincenzo Montella.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it