Rassegna stampa
Roma-Monza, Hummels torna titolare: Ranieri pensa al turnover

AS ROMA NEWS MONZA HUMMELS – Dopo un mese di assenza, Mats Hummels è pronto a tornare al centro della difesa della Roma. Il difensore tedesco sarà la principale novità della sfida di questa sera contro il Monza, posticipo della 26ª giornata di Serie A in programma allo Stadio Olimpico, riporta La Repubblica.
Hummels rientra dopo un mese: ultima presenza il 30 gennaio
L’ultima apparizione in campo di Hummels risale al 30 gennaio, nella gara di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Da allora, quattro panchine consecutive tra campionato e coppa e una breve vacanza concessa da Ranieri per ricaricare le energie. Un reset durato 25 giorni, nel quale il difensore ha alternato allenamenti e vita romana, in attesa di una nuova chance dal primo minuto.
Ma il futuro dell’ex Borussia Dortmund resta incerto: il suo contratto con la Roma scadrà il 30 giugno e, al momento, non ci sono segnali di rinnovo. La volontà del giocatore sembra essere quella di tornare in Germania, vicino alla sua famiglia.
Roma, ampio turnover contro il Monza
Dopo il tour de force tra campionato e coppa, Ranieri sta valutando diversi cambi di formazione per la sfida con il Monza. Accanto a Hummels, in difesa ci saranno Ndicka a sinistra e Celik a destra.
A centrocampo spazio a Gourna-Douath e Cristante, con possibile riposo per Paredes e Koné. A sinistra occasione per Salah-Eddine, mentre sulla corsia opposta si rivede Rensch.
In attacco, assente Dovbyk, toccherà ancora a Shomurodov guidare l’attacco, con Soulé e Baldanzi favoriti per supportarlo sulla trequarti.
Un’occasione importante per la Roma, che punta alla decima partita consecutiva senza sconfitte e alla rincorsa alla zona Europa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA