Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mourinho col Tolosa prova gli undici anti-Salernitana

Published

on

AS ROMA NEWS AMICHEVOLE TOLOSA – Penultima uscita della Roma prima dell’inizio del campionato (domenica 20) all’Olimpico contro la Salernitana: stasera alle 19.30 (diretta su Dazn) i giallorossi affronteranno in trasferta il Tolosa. Mourinho, in attesa del nuovo centravanti, avrà quindi l’occasione per provare la formazione che giocherà all’esordio, quindi senza gli squalificati Pellegrini e Dybala, scrive il Corriere della Sera.

Al momento i maggiori candidati a fare coppia in avanti sono Belotti ed El Shaarawy, con Solbakken come prima alternativa ma reduce da un problema muscolare che gli ha fatto saltare quasi tutto il ritiro in Portogallo. Negli ultimi due giorni si è allenato con la prima squadra Filippo Alessio, attaccante della Primavera arrivato dal Vicenza.

Se davanti ci sono poche alternative, la situazione è migliore a centrocampo ed in difesa: dovrebbero giocare Cristante al centro – Matic è tornato a lavorare in gruppo solo ieri – insieme ad Aouar e Bove. Anche in difesa Mou ha possibilità di scelta: le certezze sono Smalling e Mancini, con Llorente e Ndicka a giocarsi la terza maglia. Sugli esterni c’è addirittura abbondanza: per quanto visto finora, a destra Kristensen può considerarsi il titolare, con Celik e Karsdorp alle sue spalle; più equilibrio a sinistra, con Zalewski e Spinazzola che partono alla pari.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it