Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mourinho contro gli arbitri: “Loro non ci riconoscono il diritto di vincere”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI MOURINHOParte in sordina la Roma al Maradona: il Napoli trasforma un rigore procurato da Ibanez e si porta in vantaggio nei primi minuti di gioco, controllando di fatto il resto della prima frazione, scrive La Repubblica. Ma il secondo tempo dei giallorossi è un crescendo: la squadra di Mourinho sale in cattedra e con El Shaarawy manda probabilmente in frantumi il sogno scudetto della squadra di Spalletti.

Soddisfatto Josè Mourinho, che a fine partita elogia i suoi per la prestazione, lo spirito di squadra e i miglioramenti fatti registrare negli ultimi mesi. Ma lo Special One ravviva la polemica sugli arbitri: il portoghese ha con forza rivendicato il diritto di poter vincere anche con avversari che si giocano lo scudetto, a suo parere negato dalla gestione del direttore di gara. E poi si sofferma sugli episodi, lamentando una mancata espulsione per Zanoli ed un rigore non assegnato per un contatto Meret-Zaniolo.

Resta fuori bersaglio, secondo Mourinho, la Juve: “Continuo a pensare che siano troppo forti per lasciare il quarto posto“, spiega lo Special One a fine gara.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it