Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mourinho fa la conta per l’Atalanta

Published

on

AS ROMA NEWS ATALANTA MOURINHOMourinho conta gli uomini in vista della gara di lunedì contro l’Atalanta, scrive Il TempoDopo la vittoria contro il Feyenoord che ha visto i giallorossi qualificarsi alle semifinali di Europa League, la Roma è tornata già ieri pomeriggio ad allenarsi per preparare al meglio il prossimo turno di campionato.

Il tecnico portoghese sta infatti cercando di gestire al meglio la rosa per evitare infortuni muscolari in questa parte finale della stagione, ma contro i bergamaschi dovrà necessariamente optare per qualche cambio. Difficilmente saranno della partita Smalling e Wijnaldum, usciti anzitempo giovedì scorso.

Una stagione sfortunata per il centrocampista olandese, che dopo essere tornato dalla frattura alla tibia rimediata in estate, sembrava aver ritrovato la forma, realizzando anche due gol in campionato, è invece costretto nuovamente a fermarsi. Primo vero stop stagionale, invece per quanto riguarda Smalling.

Sia Wijnaldum sia Smalling ieri non hanno preso parte alla seduta di scarico che si è svolta a Trigoria, mentre oggi i calciatori svolgeranno degli esami così da poter valutare tempi di recupero e i rispettivi percorsi riabilitativi. Mourinho dovrà poi gestire al meglio anche le condizioni di Paulo Dybala. Il tecnico portoghese, che questa mattina alle ore 11 dirigerà l’allenamento al Fulvio Bernardini, potrà contare anche su Solbakken.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it