Josè Mourinho

AS ROMA NEWS DERBY LUDOGORETS MOURINHO – José Mourinho prova a non entrare in clima derby, ma la tentazione è troppo forte, scrive Il Messaggero. Ed ecco che quando gli chiedono della stracittadina, lui fa dei riferimenti (indiretti) a Maurizio Sarri: “Quando un allenatore pensa a una partita e nona quella successiva di solito non finisce bene. lo ho avuto esperienze di questo tipo. Quando fai l’errore è difficile conviverci, così come dire che la colpa è del tecnico e quindi sì inizia a sparare per sviare l’attenzione. lo mi rifiuto completamente di parlare della prossima gara di campionato e se qualcuno dei miei giocatori lo fa sbaglia“.

José si gode il sorpasso sulla Lazio e il quarto posto in solitaria: “Ho fatto tutto quello che mi era possibile per vincere. Ho creduto nel talento del bambino. Ho creduto che Matic potesse fare la differenza. Hanno fatto tutto“.

Non fa paura la contusione presa da Zaniolo sulla coscia sinistra: “Se giovedì potrà giocare dal punto di vista legale, allora anche l’infortunio sarà a posto. E’ ovviamente dura, non possiamo continuare a parlare di Wijnaldum, Dybala. adesso si è aggiunto Spinazzola… Piangere porta negatività, quello che porta positività è avere fiducia negli altri ragazzi“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨