Josè Mourinho

AS ROMA NEWS INTER DYBALA MOURINHO – José Mourinho spera. La Roma e i suoi tifosi anche. Perché a poco più di 48 ore dalla sfida con l’Inter in programma sabato alle 18 a San Siro, a Trigoria attendono con ansia di conoscere le condizioni di Paulo Dybala per capire se la Joya sarà in grado di scendere in campo dal 1′.

Come riferisce Il Tempo, oggi il numero 21 verrà valutato al Fulvio Bernardini dopo essere rientrato a Roma via Parigi, dove è arrivato dagli Stati Uniti a bordo dell’aereo privato di Leo Messi insieme agli altri argentini impegnati in Europa. Prima di prendere una decisione sul suo eventuale impiego infatti lo staff medico giallorosso vuole vederci chiaro. Dybala non ha disputato neanche un minuto delle due amichevoli giocate dalla Seleccion contro Honduras e Giamaica: il ct Scaloni ha deciso di non correre rischi, risparmiando il ventottenne che aveva già saltato il match con l’Atalanta per un risentimento al flessore sinistro.

Fosse per lo Special One, l’argentino farebbe parte dell’undici iniziale ma le scelte di formazione dipenderanno inevitabilmente dai controlli delle prossime ore. Oltre alla Joya anche Pellegrini è sotto osservazione ma il flessore del capitano giallorosso desta meno preoccupazione. Il numero 7 è rientrato in gruppo e punta ad iniziare il big match del Meazza tra i titolari: se Dybala dovesse giocare dall’inizio Pellegrini arretrerebbe in mediana insieme ad uno tra Cristante e Matic, in caso contrario andrebbe a completare l’attacco insieme a Zaniolo e Abraham.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨