Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mourinho può entrare nella nostra storia

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – In una settimana particolare Josè Mourinho ha rialzato le bandiere giallorosse con tre ragazzi e un combattente di mille battaglie: Felix, Abraham, Zaniolo e Mkhitaryan, scrive Paolo Liguori su Il Messaggero

I critici e gli increduli diranno ancora che il Genova e gli ucraini dello Zorya non hanno fatto testo ma non hanno ragione perché il calcio dipende anche dall’ avversario ma non solo e non sempre molto si vede dal modo di interpretare il proprio gioco.

Questo fa la differenza. E se pensiamo ai Pellegrini, Mancini e Cristante che al netto degli infortuni ci sono sempre e ci saranno ancora, allora si può dire che si comincia a vedere e a far amare la Roma di Mourinho col suo carattere irriducibile di comportamenti di determinazione in attesa di qualche rinforzo ma senza sprecare nulla di quello che abbiamo trovato in maglia giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it