AS ROMA NEWS TOTTI MOURINHO – Alla Roma è il giorno dei recuperi. José Mourinho ritrova quattro calciatori, il sorriso e forse (in tempi non biblici) Francesco Totti. Prima il campo. Il tecnico portoghese può guardare con ottimismo alla gara di domenica sera contro l’Empoli (alle 20.45) perché ieri Renato Sanches, Aouar, Zalewski e Paulo Dybala si sono allenati in gruppo e sono a disposizione, scrive il Corriere della Sera.
In recupero anche Mancini. Ancora assente Pellegrini, che verrà preservato per il match di Europa League, giovedì 21, in Moldavia contro lo Sheriff Tiraspol. Lavoro di scarico per Romelu Lukaku, rientrato dal doppio impegno con la nazionale del Belgio e dalla doppietta contro l’Estonia: l’ex interista sarà al centro dell’attacco al fianco di Dybala.
Fuori dal campo, una notizia che può fare ancora più piacere ai tifosi giallorossi. Arriva dagli Italian Padel Awards e riguarda Francesco Totti, presente con il suo grande amico Vincent Candela, che si è lanciato in un elogio a Mourinho: «È un vincente». E proprio lo Special One potrebbe essere l’aggancio per riportare Totti come dirigente in giallorosso.
Questa la risposta di Totti ai cronisti: «Mou mi vuole alla Roma? Penso di si. Così ha detto, no? O avete scritto una stupidaggine? Mourinho ha detto una cosa… Aspettiamo e vediamo. Ogni tanto ci mandiamo dei messaggi. È un grande uomo e come allenatore è il numero uno in assoluto. Per vincere è vero che servono i giocatori, però avere anche un grande allenatore è il binomio perfetto. Mi sembra che Mourinho sia il numero uno, quello che ha vinto di più al mondo». Poi la bomba: «Tornare alla roma il prossimo anno? Magari il prossimo anno ci sarò già».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA