Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mourinho rilancia Dybala. E l’Olimpico è al 17° sold out consecutivo

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO DYBALA – Tutti insieme per l’ultimo sprint prima della sosta. La vigilia della partita contro il Torino ha regalato l’impressione di una Roma più serena. Le belle notizie certe sono almeno due, ma forse ce ne potrebbe essere anche una terza, scrive La Gazzetta dello Sport. Cominciamo dalle certezze. Oggi l’Olimpico sarà esaurito per la diciassettesima volta consecutiva per quanto riguarda le partite interne della squadra giallorossa, allungando una serie che era cominciata ad aprile scorso contro la Salernitana.

La seconda è il ritorno a disposizione di Paulo Dybala a 35 giorni dal suo infortunio contro il Lecce. L’argentino, che partirà stasera stessa alla volta del Qatar per aggregarsi alla sua nazionale in vista del tanto inseguito Mondiale, partirà in panchina, ma gli piacerebbe poter giocare uno spezzone di partita, se l’andamento del match lo consentirà. La disponibilità, tra l’altro, è stata data dalla stessa Joya a Mourinho in un colloquio svoltosi ieri mattina.

A proposito di colloqui, l’ultima buona notizia potrebbe consistere nel (parziale) rientro del caso Karsdorp. Ovvero, il terzino ha parlato anche lui con lo Special One per spiegarsi. La sensazione è che l’allenatore portoghese possa “perdonarlo” e portarlo in panchina, ma non è escluso che invece venga confinato in tribuna per lanciare un messaggio al gruppo. Mourinho, dicono a Trigoria, deciderà solo stamattina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it