Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mourinho ritrova i quattro tenori. Dybala è quasi pronto

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – I Fab Four torneranno a emozionare. Dopo quattro mesi e mezzo Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham sono finalmente tutti contemporaneamente sani e a disposizione di Mourinho. Ora tocca allo Special One trovare la miglior soluzione di gioco per farli rendere al meglio, scrive Il Messaggero.

Il modulo scelto alla ripresa con il Bologna dovrebbe essere il 3-4-2-1, lo stesso adottato a inizio campionato con Salernitana e Cremonese, uniche due squadre contro le quali hanno giocato insieme rispettivamente 68 e 45 minuti (mai in Europa League). Si tratta di soli 113′ su 1890 disponibili tra campionato (15 partite) e Coppa (6), solo il 5,98% del totale. Davvero troppo poco se si considerano le aspettative del mercato estivo.

La curiosità ora è capire se si ritornerà o meno all’idea di questa estate. Anche perché imbottire la squadra di centrocampisti giocando già con un difensore in più, ha visto la Roma negli ultimi tempi faticare a produrre gioco (in futuro occhio alla difesa a 4). Servirà, è chiaro, il sacrificio di tutti. E il ritorno di Wijnaldum a fine mese, potrebbe agevolare lo Special anche nelle rotazioni. Che intanto, aspettando Gini, si accontenta dei suoi 4 tenori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it