Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Napoli, Lazio: la zona Champions potrebbe essere riservata al Nord

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CHAMPIONS – C’è una sottile linea rossa che corre lungo il Tevere e che rischia di spezzare in due l’Italia del pallone. Per la prima volta da 12 stagioni il campionato rischia di non vedere tra le prime quattro una squadra del Centro-Sud, scrive La Gazzetta dello Sport.

Mancano otto giornate al termine del torneo: 24 punti, anche se la Lazio ne ha tre potenziali in più degli altri perché deve recuperare la gara col Torino. La Roma sembra la più lontana dall’obiettivo Champions: è staccata di 7 punti dall’Atalanta e non sta vivendo un periodo d’oro. Però ha chance di arrivare alla Champions anche tramite l’Europa League. Paradossalmente sembra meno arduo. 

La squadra di Fonseca si esprime meglio fuori dai confini nazionali e se non commette stupidaggini giovedì all’Olimpico nel ritorno contro l’Ajax è fatta. Il potenziale per giocarsela con tutti ce l’ha.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it