Connect with us

Rassegna stampa

Roma, niente ultimo botto: Nzonzi dice no a tutti, salta l’affare Oliveira

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NZONZI – L’ultimo regalo non è arrivato. La Roma ha chiuso il mercato senza prendere quel centrocampista che lo Special One avrebbe sempre voluto, scrive Leggo. Una ciliegina caduta sul fotofinish a causa dei continui no di Nzonzi, Santon e Fazio, fuori rosa e non attratti da proposte di vero lavoro. Per tutti sono arrivate offerte. Nzonzi ha detto no a Benfica, Qatar e Lille. Fazio al Genoa. Santon a Fulham e al Venezia. Nessuno di loro sarà reintegrato e con nessuno sarà discussa la rescissione a differenza di Pastore.

E’ un muro contro muro. Pinto tenterà di cederli in campionati dove il mercato sarà ancora aperto (vedi Turchia o Russia) altrimenti resteranno fuori rosa. Anche Villar ha rifiutato diverse offerte provenienti da Liga e Serie A (Genoa e Sassuolo) nonostante la bocciatura di Mourinho. Tiago Pinto è rimasto così con le mani legate. Da Sergio Oliveira a Tolisso passando per Loftus-Cheek tutti i contatti sono stati congelati. Intorno alle 16 la Roma ha chiuso la saracinesca e rinviato nuovi acquisti in inverno. Nell’ultimo giorno sono arrivate solo la cessione in prestito di Olsen allo Sheffield United e di Ciervo alla Samp.

Oggi il generale manager (15,30) spiegherà in conferenza le mosse di un mercato che resta più che buono considerato l’arrivo di un top come Abraham, l’assenza di cessioni importanti e le beghe legate all’infortunio di Spinazzola e la fuga di Dzeko. La Roma è il primo club italiano per milioni spesi (97), tra i primi 8 d’Europa. I Friedkin hanno investito tanto nonostante la crisi Covid e i debiti lasciati dalla precedente gestione Ma hanno in serbo altri regali per Mourinho. Arriveranno a gennaio quando si tenterà l’assalto all’Aston Villa per Douglas Luiz. Prima ci sarà il rinnovo di Pellegrini fino al 2026 a cifre vicino ai 3,5 milioni a stagione. Lorenzo si trova in Nazionale insieme a Zaniolo che ha dichiarato: “L’infortunio mi ha fatto crescere, ora un nuovo inizio“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it