Connect with us

Rassegna stampa

Roma, no del Torino alla prima offerta per Belotti

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – C’è ancora distanza tra Roma e Torino per Andrea Belotti. Il club giallorosso ha individuato da tempo nel centravanti della Nazionale l’attaccante destinato a raccogliere l’eredità di Edin Dzeko, al suo ultimo anno di contratto, ma la trattativa non decolla, scrive il Corriere della Sera.

Tiago Pinto è arrivato ad offrire 15 milioni più bonus per Belotti, che ha il contratto in scadenza ne 2022, ma il Torino ne vuole circa il doppio e non sembra intenzionato a scendere, a costo di perderlo tra un anno a parametro zero.

In uscita c’è Davide Santon, che ha ricevuto un’offerta dai francesi del Lorient: il terzino, che ha il contratto in scadenza tra un anno, non sembra convinto della destinazione e sta prendendo tempo. Dopo l’Europeo saranno ufficializzati i prolungamenti di Pellegrini e Cristante, ora in Nazionale, e quello di Gianluca Mancini. Il brasiliano Gerson passerà dal Flamengo al Marsiglia per 25 milioni di euro: la Roma incasserà circa 1,3 milioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it