Connect with us

Rassegna stampa

Roma, non basta investire soltanto sui giovani

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – Mi hanno scritto in tanti, protestando: “Sei matto? Sono diventati tutti buoni, all’improvviso? Anche Marcano?”. Non hanno capito l’ironia: così vorrebbe i suoi tifosi la dirigenza dell’AS Roma, un po’rimbecilliti. Tutti contenti per la politica dei giovani, viva Zaniolo, viva Pellegrini e viva anche Cristante e forza Monchi che ha guidato i mercati recenti così bene da portarci oggi a Bergamo contro un’Atalanta quasi a pari punti, con ambizioni uguali e un ruolino di marcia per certi aspetti più positivo.

I giovani giallorossi sono davvero una grande cosa, ma a quelli ci pensa da anni De Rossi (Alberto, il papà di Daniele) e noi siamo abituati da anni a vincere molto con la Primavera. E’ la prima squadra che ci lascia perplessi e spesso ci fa soffrire. E l’allenatore non c’entra, DiFra ha fatto più del possibile, con la rosa a disposizione e la sequenza di infortuni.

Chiunque aveva capito che alla Roma mancava almeno un centrocampista, magari un regista. E, per fare meglio anche un difensore centrale. Ed è ricominciata una assurda campagna contro Dzeko, colpevole di…. aver rifiutato la cessione l’anno scorso.

(Il Messaggero – P. Liguori)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it