Connect with us

Rassegna stampa

Roma, non resta che l’orgoglio

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO FONSECA – Resta solo l’orgoglio. Una vittoria nel derby che permetterebbe di restare al settimo posto, in Conference League, non scavalcato dal Sassuolo di De Zerbi. Paulo Fonseca, mentre la società sta progettando il futuro (fitti i contatti con Mourinho) è all’ultima partita all’Olimpico, scrive Il Messaggero.

Mai una vittoria contro la Lazio, due pareggi e una sconfitta fragorosa, quella dell’andata. Non ci sarà il pubblico, é ancora presto, ma avrà dalla sua quei quasi 50 mila tifosi virtuali che hanno acquistato il tagliando, sposando l’iniziativa della Roma per sostenere Roma Cares.

Intanto Mourinho guarda e studia, come abbiamo visto, dai suoi messaggi social. «Lascio con il grande orgoglio per essere stato qui alla Roma – ha detto Fonseca -. Non c’é un sentimento di ingiustizia, mi porto il rispetto di tutti e la simpatia dei tifosi». 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it