Rassegna stampa
Roma, nuovo Ceo: ieri Antonello in città, era all’Olimpico per vedere la partita con la Dinamo Kiev
AS ROMA NEWS CEO ANTONELLO – Non si tratta più di semplici voci: Alessandro Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi) e nei prossimi giorni potrebbe diventare il sostituto di Lina Souloukou a più di un mese dalle dimissioni della greca.
Secondo il Corriere dello Sport, l’attuale CEO corporate dell’Inter è stato avvistato ieri nella Capitale e sembra che a breve potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale di un suo ingresso nella società giallorossa: Antonello è in uscita dal club nerazzurro dopo le ultime mosse del fondo Oaktree che va verso l’azzeramento del corpo dirigenziale.
L’a.d. ieri sera non era allo stadio per assistere alla partita fra Roma e Dinamo Kiev ed è arrivato in città per discutere di altre questioni. Per il momento non c’è nulla di scritto dato che il dirigente è ancora sotto contratto col club di Milano, ma da qualche settimana la sua posizione non è più certa e se dovesse trovare un accordo con i Friedkin l’Inter non opporrebbe resistenza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA