Connect with us

Rassegna stampa

Roma, nuovo round Pinto-agenti per Pellegrini

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI RINNOVO – Si lavora senza sosta per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, scrive Il Tempo. Dopo l’incontro tra il gm della Roma Tiago Pinto e l’agente Giampiero Pocetta andato in scena martedì pomeriggio a Trigoria, ieri le parti si sono riviste a pranzo – stavolta non al Fulvio Bernardini dove stava andando in scena la conferenza stampa di Mourinho – per continuare a perfezionare alcuni dettagli dell’accordo che tingerà di giallorosso il futuro del capitano romanista.

La volontà del club e del giocatore è chiara e per questo la trattativa va avanti a ritmi serrati. Intanto questa sera il numero sette guiderà ancora una volta la squadra per la sfida di Conference League contro il CSKA Sofia: lo Special One infatti non sembra intenzionato a rinunciare né a lui né a Mancini.

Davanti a Rui Patricio tornerà invece Smalling – al posto di Ibanez – Calafiori sostituirà Viña mentre Karsdorp sembra destinato agli straordinari. Chance per uno tra Diawara e Villar vicino a Cristante – a riposare dovrebbe essere Veretout – in attacco invece spazio a Carles PerezEl Shaarawy e Shomurodov con Zaniolo, Mkhitaryan e Abraham in panchina. Potrebbe essere l’occasione giusta anche per rivedere Borja Mayoral, pronto a subentrare nel corso del match.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it