Connect with us

Rassegna stampa

Roma, obbligatorio vendere: Mourinho resta fermo ma Zaniolo vola

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ ‘vendere’ il mantra di questa Roma, appesantita dagli ingaggi pesanti dei propri esuberi e da un indebitamento finanziario da 311,7 milioni di euro. Dati che hanno costretto i proprietari a sborsare, nel mese di luglio, altri 25 milioni di liquidità. Una liquidità che è resa ancora più scarna dall’impossibilità di aprire la campagna abbonamenti, che con Mourinho alla guida della squadra avrebbe senz’altro dato i suoi frutti, scrive La Repubblica.

Ed è anche per questo motivo che, ad esempio, Alessandro Florenzi è sul mercato: il giocatore è considerato troppo costoso per i parametri del club.

Intanto continua la preparazione alla stagione che verrà: ieri il 3-1 al Belenenses, con Mourinho che continua le sue prove tattiche. A segno DzekoZaniolo e Mayoral: il classe ’99 continua a lanciare messaggi positivi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it