CALCIOMERCATO AS ROMA PINTO – “Abbiamo un accordo con l’UEFA da rispettare per evitare di dover escludere un altro giocatore dalla lista UEFA. Inoltre abbiamo una lista della Serie A che è al completo”. Così Pinto ha elencato quali sono le problematiche per inserire in squadra un nuovo difensore centrale, scrive il Corriere dello Sport.
Per risolvere tali intoppi il primo obiettivo è vendere un elemento della rosa per liberare un posto e tra i primi candidati ci sono Sanches e Spinazzola (offerte da Arabia Saudita e Galatasaray). In scadenza di contratto, Leonardo ai suoi agenti ha già dato da qualche mese proprietà ai sauditi: ora da capire se c’è il consenso assoluto anche con l’addio anticipato. In caso di addio del centrocampista portoghese o dell’esterno italiano, la Roma riuscirebbe a inserire un nuovo giocatore nella lista della Serie A.
Per quanto riguarda quella UEFA, il club ha un margine positivo di 1.5 milioni tra ingaggio e costo dell’operazione per prendere un calciatore. Non arriveranno Theate, Kehrer e Kiwior, motivo per cui nella lista di Pinto ci sono Godfrey dell’Evrton, Rob Holding del Crystal Palace e altri elementi della Premier League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA