Connect with us

Rassegna stampa

Roma, obiettivo centrale ma con un tetto UEFA da 1.5 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PINTO“Abbiamo un accordo con l’UEFA da rispettare per evitare di dover escludere un altro giocatore dalla lista UEFA. Inoltre abbiamo una lista della Serie A che è al completo”. Così Pinto ha elencato quali sono le problematiche per inserire in squadra un nuovo difensore centrale, scrive il Corriere dello Sport.

Per risolvere tali intoppi il primo obiettivo è vendere un elemento della rosa per liberare un posto e tra i primi candidati ci sono Sanches e Spinazzola (offerte da Arabia Saudita e Galatasaray). In scadenza di contratto, Leonardo ai suoi agenti ha già dato da qualche mese proprietà ai sauditi: ora da capire se c’è il consenso assoluto anche con l’addio anticipato. In caso di addio del centrocampista portoghese o dell’esterno italiano, la Roma riuscirebbe a inserire un nuovo giocatore nella lista della Serie A.

Per quanto riguarda quella UEFA, il club ha un margine positivo di 1.5 milioni tra ingaggio e costo dell’operazione per prendere un calciatore. Non arriveranno TheateKehrer e Kiwior, motivo per cui nella lista di Pinto ci sono Godfrey dell’Evrton, Rob Holding del Crystal Palace e altri elementi della Premier League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it