Connect with us

Rassegna stampa

Roma, obiettivo plusvalenze quasi raggiunto: manca la cessione di Carles Perez

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CARLES PEREZ CELTA VIGO – Entro fine mese la Roma dovrà incassare 30 milioni per rispettare gli impegni presi con la Uefa sul settlement agreement, scrive il Corriere dello Sport. Mancano pochi milioni, dando per scontato che per Volpato e Missori al Sassuolo manca solamente l’ufficialità (10 milioni più il 15% sulla futura rivendita).

L’ultimo strappo può arrivare dalla cessione di Carles Perez che il Celta Vigo valuta 4,5 milioni. La Roma ne chiede due in più. A metà strada arriverà la stretta di mano, magari per 5 milioni più bonus. Su Villar si stanno muovendo Cagliari, Genoa e Paok, però l’idea è di monetizzare e quindi di aspettare qualcosa di più concreto. La valutazione del centrocampista spagnolo non va oltre i 6 milioni, praticamente in linea con quella di Carles Perez.

In uscita c’è Karsdorp, da tempo sul mercato e in odore di “retrocessione“ nella gerarchie quando sbarcherà Kristensen a Fiumicino. Attesa e curiosità per Spinazzola: l’esterno, in scadenza nel 2024, è finito nel mirino dall’Al-Ahly, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. I petrodollari però potrebbero fare gola sia alla Roma che a Spinazzola



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it