Connect with us

Rassegna stampa

Roma, oggi amichevole contro l’Al Shabab. Dybala e Mancini restano a Trigoria

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA MANCINI AL SHABAB – L’amichevole a Riad (ore 17,45, ancora da definire la tv) contro l’Al-Shabab è quella partita che tutti avrebbero evitato. Tranne Dan Friedkin che ha deciso di accettare questo test infrasettimanale, scrive Il Messaggero.

Nel contratto da 25 milioni di euro stipulato con Riyadh Season lo scorso ottobre, era prevista un’amichevole e sono state inserite delle penali riguardanti la presenza di Mourinho e dei calciatori più riconoscibili del club a livello internazionale, come Dybala. Insomma, la Roma non poteva imbarcarsi per l’Arabia Saudita con le seconde linee. Penale che Friedkin ha deciso di pagare pur di non rischiare ulteriori infortuni.

Assenti anche ManciniHuijsenSpinazzola, i due infortunati Sanches e Smalling e i convocati nelle rispettive Coppe continentali. Oggi la partita, il rientro nella capitale è previsto al termine della gara, il volo atterrerà a Fiumicino alle 4 di mattina di domani.

La squadra dormirà a Trigoria e nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti. De Rossi dovrebbe recuperare Dybala e Mancini per la Salernitana, ma perderà Paredes squalificato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it