Connect with us

Rassegna stampa

Roma, oggi c’è Zaniolo insieme a Mourinho: può rientrare contro l’Helsinki

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE HJK HELSINKI ZANIOLO – “Quella contro l’Helsinki è una partita da vincere, poi ci sarà l’Atalanta che ha il vantaggio di poter preparare solo la partita di domenica e noi non abbiamo una rosa come quelle che vengono chiamate squadre top”.

Come riferisce il Corriere dello Sera, dopo la sconfitta all’esordio col Ludogorets, domani sera all’Olimpico (arbitra Petrescu) la Roma non potrà permettersi passi falsi contro l’Helsinki, ma allo stesso tempo José Mourinho non potrà mandare in campo la stessa formazione che ha vinto ad Empoli per non stressare troppo i calciatori, già spremuti per le assenze dovute agli infortuni.

Contro i finlandesi Mourinho, che oggi parlerà in conferenza alle 15, dovrà operare qualche cambio. Al suo fianco ci sarà Zaniolo e questa potrebbe essere un’indicazione riguardo al rientro dal primo minuto del numero 22. Mou dopo la gara di Empoli lo ha voluto ringraziare per essersi reso disponibile alla trasferta e aver accelerato i tempi di recupero. Se dovesse giocare dall’inizio, potrebbe riposare uno tra Pellegrini e Dybala, o entrambi se Mou dovesse decidere di far giocare insieme a Zaniolo sia Abraham sia Belotti.

Probabile tra i pali il ritorno di Svilar, in difesa lo Special One non ha alternative ai tre titolari. Sugli esterni può recuperare Karsdorp, che ieri si è allenato con chi non ha giocato ad Empoli. Ancora in dubbio Zalewski, che ha lavorato individualmente. A centrocampo è pronto Camara.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it