Connect with us

Rassegna stampa

Roma, oggi controllo per Pellegrini. E Diawara stringe i tempi

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI – Non ci sarà stato il tempo primaverile dei giorni scorsi, ma per Fonseca e i giocatori della Roma ieri è stata una giornata all’insegna del relax.

Oggi pure, il primo allenamento della settimana è previsto per domani, quando la squadra si ritroverà alle 11 a Trigoria in attesa di sapere se giocherà o meno domenica contro la Samp. Oggi, tra l’altro, previsto un nuovo controllo per Pellegrini (già in via di recupero dall’infortunio al flessore), mentre Diawara prosegue nel suo percorso di riabilitazione per tornare in gruppo dalla prossima settimana. Ieri a Trigoria, oltre al centrocampista azzurro, c’erano anche Pastore e Zappacosta, anche loro impegnati per cercare di rientrare nel gruppo entro marzo.

L’umore in casa Roma, infortunati e non, è buono. Sui social sia Kluivert sia Smalling lo hanno ribadito, mentre la moglie di Veretout ha mostrato la festa in famiglia a tinte giallorosse che il centrocampista, per i suoi 27 anni, ha ricevuto a casa una volta tornato da Cagliari. Non ha festeggiato, invece, Nuno Campos, il vice di Fonseca, apparso piuttosto nervoso al termine della partita di domenica sera.

Il Giudice Sportivo lo ha infatti sanzionato e squalificato «per avere, al termine della gara, urlato ripetutamente al Quarto Ufficiale in maniera irriguardosa epiteti nella sua lingua madre, accompagnando il tutto con gesto delle braccia».

Nuno Campos dovrà, oltre a saltare la sfida contro la Sampdoria (o Milan), pagare un’ammenda di 5000 euro. Kluivert e Santon sono entrati in diffida, con quest’ultimo che con ogni probabilità giocherà l’andata contro il Siviglia visto che Bruno Peres non è in lista Uefa. Per la sfida di ritorno, in programma il 19 marzo, da ieri in vendita i biglietti riservati, in questa prima fase, agli abbonati di Europa League. La vendita libera inizierà giovedì cinque.

Advertisement

(Gazzetta dello Sport)

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it