Connect with us

Rassegna stampa

Roma, oggi il test con il Latina: poi Dybala volerà in Argentina. C’è curiosità per la prima di Le Fée

Published

on

AS ROMA NEWS AMICHEVOLE LATINA – Quarantesette giorni dopo. Che non è il prequel di un noto film apocalittico di qualche anno fa, ma il periodo passato dall’ultima gara della Roma. Era il 31 maggio, a Perth contro il Milan i giallorossi vincevano 5-2 in un’amichevole tra deluse del campionato, scrive La Gazzetta dello Sport.

Oggi la squadra di De Rossi torna in campo. Lo farà alle 18 contro il Latina (serie C) in una Trigoria rovente e in diretta su Dazn. E lo farà ancora con Paulo Dybala in campo. L’argentino ha deciso di restare per inaugurare la stagione rinviando di un paio di giorni la partenza prevista per Buenos Aires. Dove sabato sposerà Oriana Sabatini (sempre domani la Joya sarà ospite nel podcast della sua futura moglie).

Ma gli occhi sono puntati anche su Enzo Le Fée che in questi primi giorni di ritiro ha già dimostrato di essere in buona forma e nel vivo del gioco di De Rossi. Il francese completerà un centrocampo ancora orfano di Cristante e Paredes e privo di Aouar in volo verso l’Arabia. Ci sarà spazio anche per l’altro acquisto Sangarè, da valutare l’impiego del vice portiere Ryan sbarcato due giorni fa nella capitale.

Davanti, così come a Perth, ci sarà Abraham al centro di voci di mercato e con la valigia sul letto. Al centro della difesa la coppia Ndicka-Smalling, a sinistra Angeliño che è stato tra i migliori in questi primi giorni di allenamento. Nella ripresa De Rossi osserverà anche i tanti giovani a disposizione: su tutti Joao Costa e Golic.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it