AS ROMA NEWS LUDOGORETS EUROPA LEAGUE – Allenamento di rifinitura stamattina a Trigoria, prima della partenza per la Bulgaria. La Roma è pronta per l’esordio in Europa League, domani contro il Ludogorets: il match sarà arbitrato dall’inglese Pawson, un solo precedente con i giallorossi (2-2 col Wolfsberger a dicembre 2019, sempre nel girone di Europa League).
Come riferisce il Corriere della Sera, Mourinho parlerà in conferenza stampa alle 18.10, insieme a un calciatore, il cui nome sarà comunicato oggi dalla società. Possibile l’esordio dal primo minuto di Mady Camara, che ieri ha pubblicato sui propri social una sua foto dell’allenamento: “Preparazione verso l’Europa League”, si legge nella didascalia del post.
Dalle 16 di oggi fino alle ore 19 di domenica prossima, saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti del match di lunedì sera ad Empoli. Ai romanisti sono stati riservati circa 4.000 posti, cioè la capienza complessiva della curva Sud (3100 posti, prezzo 35 euro) e tribuna laterale Sud (767 posti, costo 45 euro), acquistabili su tutto il circuito Vivaticket.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA