Connect with us

Rassegna stampa

Roma, oggi stagione al via. Sarà la terza volta di Mourinho

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – Che il Mourinho-ter abbia inizio. Stamattina a Trigoria la Roma si ritrova per iniziare l’ultima stagione (da contratto) dello Special One, presente per accogliere tutta la squadra esclusi i nazionali che godranno di qualche giorno in più di vacanza, scrive Leggo.

Tra le ore 8 e le 9 Dybala e compagni sono attesi a Trigoria tra chi dovrà ancora svolgere le visite mediche e chi vedrà per la prima volta i campi del Fulvio Bernardini. La Joya ieri era al Gp di Silverstone ed è vicino al rinnovo («Lo vorrei al Chelsea», ha detto ieri Thiago Silva). Nel pomeriggio il primo allenamento.

Si andrà avanti così fino al 20 luglio (il 15 amichevole con la Boreale) mentre il 22 è prevista la partenza per Faro, in Portogallo, dove la Roma dovrebbe restare fino al 2 agosto. Nel centro sportivo sono già presenti da alcuni giorni gli infortunati Abraham e Kumbulla oltre ad El Shaarawy e Zalewski che si sono tagliati le ferie.

Due le facce nuove, per ora: Aouar (pure lui ha rinunciato a qualche giorno) e Ndicka. Mourinho ne vuole almeno 3-4 di più. Il portoghese, sbarcato sabato a Ciampino, ha detto di non aspettarsi nulla dal mercato. Ma ovviamente non è così. In questi giorni ha convinto Morata a sposare il progetto Roma, ma ora dovrà convincere i Friedkin a uno sforzo economico. Necessario per rinforzare un reparto coi numeri di una provinciale.

Dietro allo spagnolo c’è Taremi cercato pure dal Milan. Discorso a parte per Scamacca che Mou considera un’ottima punta di riserva. L’altro grande sforzo va fatto a centrocampo. Due i nomi che mettono d’accordo sia Mou che la proprietà: De Paul e Sabitzer. Il primo può arrivare solo se viene ceduto Ibanez in tempi brevi. Difficile. L’austriaco, invece, può arrivare solo in prestito con obbligo di riscatto.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it