Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Oliveira e Veretout verso l’addio: Pinto cerca il regista per Mourinho

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA OLIVEIRA VERETOUT – Contro le prime quattro la Roma ha realizzato due punti su ventiquattro: c’è un gap evidente da colmare con le migliori del campionato. Mourinho è stato chiaro dopo l’Inter. “Noi non possiamo comprare Gosens per la panchina, dobbiamo fare crescere i giovani come Zalewski“. Sembra un indizio sulle strategie future dei Friedkin, scrive il Corriere dello Sport.

Nella prossima stagione non dovrebbe esserci spazio per Jordan VeretoutSergio Oliveira potrebbe non essere riscattato. Arriveranno almeno due o tre acquisti di livello: l’idea Dybala per ora è solo una suggestione, Xhaka è tornato protagonista con l’Arsenal e difficilmente può essere un obiettivo. Matic è svincolato, ma non convince la società per l’età. Piace Maxime Lopez del Sassuolo, ma il nome buono per il centrocampo, un regista esperto, può arrivare dai tagli delle grandi d’Europa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it