AS ROMA NEWS LEICESTER OLIVEIRA VERETOUT – «Non abbiamo un altro Mkhitaryan, ma Oliveira e Veretout sono in condizione di dare tutto». Dovrebbe essere questo l’unico dubbio di formazione di Mourinho per la gara di stasera. Il tecnico deve decidere chi schierare in mezzo al campo al fianco di Cristante, con l’ex Porto favorito sul francese, scrive il Corriere della Sera.
Per il resto dovrebbe scendere in campo la formazione che senza l’armeno può considerarsi titolare in questo momento. Davanti a Rui Patricio ci saranno Smalling, Mancini e Ibanez; sugli esterni Karsdorp e Zalewski con Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Abraham. Sarà uno stadio colorato completamente di giallorosso quello che accoglierà la squadra.
La società sul proprio sito internet ha fatto un appello ai 65 mila spettatori che occuperanno gli spalti dell’Olimpico: «Chiediamo di portare con sé una bandiera della Roma, per colorare tutto lo stadio». Per i bookmakers la squadra di Mourinho è favorita: i betting analyst di Stanleybet.it offrono infatti il passaggio del turno della Roma a 1.57, mentre gli inglesi in finale si giocano a 2.25.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA