Connect with us

Rassegna stampa

Roma, orizzonte Dalot: Mourinho si prenota per giugno

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DALOT – La Roma è concentrata sulla ripresa del campionato ma al tempo stesso è impegnata anche su più fronti per quanto riguarda le mosse extra campo. Il club monitora le situazioni di quei giocatori che piacciono e che possono rientrare nei piani futuri della squadra. È il caso di Diogo Dalot, vecchio pallino di Tiago Pinto e Mourinho, attualmente esterno destro del Manchester United, scrive il Corriere dello Sport

Il club inglese detiene l’opzione per il rinnovo automatico di un’ulteriore stagione, ten Hag lo sta utilizzando con regolarità in questo avvio di stagione ma non è escluso che in estate l’olandese non possa decidere di cambiare sulla fascia per puntare su un profilo diverso.

A quel punto sono due le opzioni dei Red Devils: lasciarlo libero di firmare per un altro club, quindi portandolo in scadenza, oppure far scattare l’opzione del rinnovo nei prossimi mesi e cederlo in ogni caso in estate al miglior offerente. La seconda ipotesi è quella più plausibile, la Roma sta monitorando attentamente la situazione per valutare una possibile offerta per il ventitreenne portoghese.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it