AS ROMA NEWS SASSUOLO ABRAHAM DYBALA – Undici quasi obbligato per la Roma, scrive Il Tempo. I giallorossi oggi pomeriggio dovranno fare i conti con l’infermeria piena in seguito alla gara di giovedì scorso contro la Real Sociedad. La squadra ha avuto a disposizione solamente due giorni di allenamento per preparare la sfida di campionato col Sassuolo.
Foti, che siederà in panchina al posto di Mou, dovrà fare a meno di numerosi titolari: fuori Cristante per squalifica, mentre Pellegrini, Solbakken e Belotti sono out per infortunio. Poca scelta, ballottaggi solamente sulla fascia destra e a centrocampo. Nessun dubbio in porta, a difesa dei pali ci sarà Rui Patricio. Davanti a lui, nonostante il rischio diffida per Mancini, dovrebbe giocare la difesa titolare. Oltre all’ex Atalanta giocheranno infatti Smalling e Ibanez. A destra è favorito Zalewski su Karsdorp, mentre Spinazzola agirà sulla fascia sinistra.
A centrocampo, vista l’assenza di Cristante, Matic è chiamato agli straordinari, al suo fianco è pronto a tornare titolare Wijnaldum, con Bove che potrebbe entrare a gara in corso. Sono poche le soluzioni offensive a disposizione della Roma: sulla trequarti oltre all’imprescindibile Dybala ci sarà El Shaarawy, mentre sarà Abraham il centravanti titolare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA