CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES ARABIA SAUDITA – Il futuro di Leandro Paredes potrebbe essere lontano da Roma. L’argentino nei giorni scorsi ha ricevuto una super offerta dall’Arabia Saudita e si è preso del tempo per valutare la proposta. Il centrocampista si sente centrale nella rosa della Roma e, ovviamente, molto stimato da Daniele De Rossi, scrive La Repubblica.
A 30 anni vuole ancora essere determinante in Europa, prima del ritorno — annunciato un giorno sì e l’altro pure — in Argentina al Boca Juniors. Ma l’offerta saudita è di quelle da far girare la testa per questo sta valutando, anche con la famiglia il da farsi. La Roma dal canto suo non è intenzionata a forzare la cessione del calciatore, ma sarebbe disposta a lasciarlo partire dopo l’arrivo di Enzo Le Fée. In più il costo a bilancio del calciatore è alto: circa 8 milioni lordi fino a giugno. E nell’ottica globale di una corposa spending review già in atto da mesi, la cessione di Paredes sarebbe un risparmio importante.
La Roma ha messo nel mirino Georges Mikautadze, attaccante classe 2000 di proprietà del Metz che si è messo in luce con la Georgia durante gli ultimi Europei. Il calciatore piace a Trigoria e Ghisolfi nelle ultime ore sta cercando di sorpassare il Monaco. Il club monegasco resta in pole, avendo già un accordo verbale con l’attaccante. Manca l’accordo con il Metz che chiede 25 milioni ed è pronto ad ascoltare anche altre offerte.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA